Veneto Banca: piano per Ipo avviato, chiesta delega per aumento di capitale

FIRSTonline ECONOMIA

Veneto Banca muove i primi passi verso Piazza Affari. La quotazione in Borsa avverà entro la fine di questo esercizio, mentre nei primi mesi del 2016 verrà lanciato un aumento di capitale. Questo quanto stabilito dal consiglio di amministrazione del ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

Il cda di Veneto Banca, ferma restando l'intenzione di procedere, così come già indicato nelle opzioni strategiche, a una possibile integrazione con un altro istituto bancario, ha ritenuto comunque opportuno avviare un piano di lavoro finalizzato a una ... (Vvox)

(Teleborsa) - Veneto Banca aspira a quotarsi in Borsa entro l'anno, come piano alternativo rispetto all'integrazione con un altro Istituto bancario, richiesto dalla riforma delle popolari che impone la trasformazione in SpA e determinati limiti di ... (Teleborsa)

Il leader Schiavon: accanto alla nostra ... Veneto Banca, soci in allarme «Riforme fatte sulla nostra pelle». (Corriere della Sera)

08:14 ROMA (MF-DJ)--Subito dopo la quotazione, Veneto Banca ha in cantiere un aumento di capitale sui 500 mln di euro. Lo scrive il "Messaggero" precisando che l'operazione dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2016, dopo l'Ipo di fine anno. (Corriere della Sera)

Nei giorni scorsi infatti, il Cda dell’istituto di credito... (Vicenzareport)

Il nodo, come per la Popolare di Vicenza, è quello del valore delle azioni. Veneto Banca spinge sull'acceleratore per la trasformazione in Spa e sulle aggregazioni ma gli azionisti frenano. (Vvox)