La visita di Trump al Muro del Pianto: “Uniti contro il male”

La Stampa ESTERI

«Abbiamo davanti a noi una rara opportunità per portare sicurezza, stabilità e pace a questa regione e al suo popolo, sconfiggere il terrorismo, e creare un futuro di armonia e prosperità. Ma possiamo arrivarci solo lavorando insieme. Non c'è altro modo». (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica in Arabia Saudita Trump ha rivolto un appello a "tutte le nazioni" perché ... (Il Fatto Quotidiano)

Baluardo antico della seconda città della Catalogna, la struttura cinge il centro cittadino e ne custodisce le bellezze storiche e architettoniche. (Il Reporter)

Il presidente Usa ha fatto una dichiarazione d'amore allo Stato ebraico e ha visitato, primo fra i presidenti in carica, il Muro del Pianto. (Nena News Agency)

Così il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando in conferenza stampa congiunta al termine del suo incontro con il ... (LaPresse)

Il presidente degli Stati Uniti è arrivato in Israele poco dopo mezzogiorno lunedì per la seconda tappa del suo tour ufficiale all'estero. (L'Occidentale)

Le traiettorie del viaggio di Donald Trump non hanno precedenti nella storia di un presidente americano.Così, dopo aver ribadito a Riad che la guerra Usa «sarà al terrore e non all'Islam», ecco l'Air ... (Leggo.it)