Milan, Aubameyang costa 70 mln: in estate verrà sacrificato Bacca

TUTTO mercato WEB SPORT

E' Pierre-Emerick Aubameyang il grande obiettivo del nuovo Milan cinese per rinforzare l'attacco in estate. Il bomber gabonese, cresciuto proprio nel settore giovanile rossonero, è valutato dal Borussia Dortmund 70 milioni di euro e piace anche ai due ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Milan, attraverso la Bild, ha detto: “Non andrò mai al Bayern Monaco, sarebbe una ... (TUTTO mercato WEB)

Futuro tutto da decifrare quello di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante classe 1989 del Borussia Dortmund. Il prezzo stabilito dai tedeschi per il giocatore del ... (road2sportNews)

Gli agenti di Alexander Isak, il 'nuovo Ibra', non si sono presentati per firmare: lo svedese teme di perdersi al Real e sogna il Borussia Dortmund. (GOAL )

Clamoroso Isak: no al Real Madrid, vuole il Borussia Dortmund

​Punta di diamante del Borussia Dortmund e della nazionale del Gabon attualmente impegnata in Coppa d'Africa, Pierre-Emerick Aubameyang è l'oggetto del desiderio dei più importanti club europei e non solo: Manchester City, Real Madrid e alcuni club ... (90min)

Andare al Bayern Monaco? Mirabelli e Fassone ... (LaprovinciadelSulcis)

Il nuovo Milan cinese ha un grande obiettivo: Pierre-Emerick Aubameyang, prodotto proprio del vivaio rossonero, scaricato troppo presto dall'allora club di via Turati (trasferitosi oggi in via Aldo Rossi). (News Mondo)