Lucia lascia la Sicilia, Saro rimane qui E resta la palude della Sanità

Live Sicilia INTERNO

Lucia Borsellino se ne va, con le sue ragioni e con i suoi errori. Una fuga da una terra che le ha procurato grandi sofferenze, un esilio. Rosario Crocetta, l'uomo che ne ha utilizzato il cognome, resta al suo posto. E con lui restano tutte le domande ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

E dunque perché proprio ora la decisione del Viminale? Il ... È stata assegnata la scorta a Lucia Borsellino, auto blindata e due uomini armati la proteggeranno. (Veb)

I motivi sono tutt'ora ignoti e la decisione è stata presa dal Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza. Palermo – A Lucia Borsellino, figlia di Paolo Borsellino –morto nella Strage di Via D'Amelio- è stata assegnata la scorta. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

L’incarico, che prevede anche il compito di seguire alcune delle misure previste dal Patto per la salute 2014-2016, partirà dal primo settembre, durerà due anni e sarà svolto a Roma.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' quanto dichiara il deputato di Area ... Roma, 18 ago. (askanews)

Roma, 18 agosto 2015 – Lucia Borsellino, dimessasi a luglio dal Consiglio Regionale della Sicilia, si occuperà di anticorruzione nell'ambito sanitario. (Notizie Free)

Il comitato per l'ordine e la sicurezza del Ministero dell'Interno ha disposto la scorta per Lucia Borsellino, l'ex assessore regionale alla Salute. La decisione sarebbe ... (Tribuna Politica Web)