Atac e Roma Tpl, sciopero martedì 31 maggio

Romanotizie INTERNO

Il Prefetto di Roma, ha ridotto la durata dello sciopero dei lavoratori di Atac, proclamato da diverse sigle per l'intera giornata del 31 maggio. Il provvedimento, che limita l'astensione dal lavoro alla fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 12.30, è ... (Romanotizie)

Su altre testate

Si è svolto stamattina presso la Prefettura di Roma l'incontro tra ATAC e USB, ORSA TPL, FAISA CONFAIL, SUL e UTL, organizzazioni sindacali che hanno proclamato lo sciopero di 24 ore per il 31 maggio prossimo. (Radio Colonna)

Come restare aggiornati sulle ultime novità sullo sciopero di Roma, senza rischiare di restare bloccati ... (Stadio24.com)

Belgio paralizzato dallo sciopero generale (La Repubblica)

Da questa mattina braccia incrociate per i dipendenti Ama. Un'ordinanza del prefetto ha imposto la riduzione oraria ai sindacati promotori. (RomaToday)

Martedì 31 maggio 2016 ci sarà un nuovo sciopero dei mezzi a Roma: si chiude con un’altra agitazione un mese contraddistinto da tante proteste che in più occasioni hanno paralizzato la Capitale; stavolta incroceranno le braccia i dipendenti Atac: vediamo la durata e gli orari della protesta, e quali sono le... (Corretta Informazione)

30 maggio 2016 17.37 Si preannuncia un martedì mattina nero sul fronte dei trasporti per i cittadini romani, per lo sciopero del trasporto di 4 ore (dalle 8.30 alle 12.30) indetto dai sindacati Faisa,Orsa Tpl,Sul Ct,Usb Lavoro privato e Utl. (Rai News)