Bisceglie, quindicenne uccide un pedone investendolo con la moto

La Prima Pagina INTERNO

Il minorenne barese è stato denunciato in stato di semilibertà per aver ucciso un pedone investendolo con la moto. Il ragazzo, che non ha la patente, dopo aver investito l’uomo si è dato alla fuga. Dovrà rispondere di omicidio colposo, omissione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Un ragazzo di 15 anni è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri alla Procura per i minorenni. incidente stradale no dolo. (Fanpage)

30 marzo 2015 11.56 A bordo della sua moto, pur non avendo la patente, investe e uccide un pedone per poi darsi alla fuga,a Bisceglie,nel Nord Barese. (Rai News)

Il suv, impazzito, ha finito la…Continua a leggere → Il suv dopo l’impatto con un’auto si è capovolge uccidendo il pedone. (La Prima Pagina)

La folle corsa del 15enne in moto: brucia il semaforo, uccide un uomo e scappa (La Repubblica)

Il ragazzo, che non ha la patente, dopo aver investito l'uomo si è dato alla fuga: dovrà rispondere di omicidio ... A Bisceglie, nel Barese, un ragazzo di 15 anni è stato denunciato in stato di semilibertà per aver ucciso un pedone investendolo con la moto. (Voce Nuova Tv)

Il ragazzo, di ritorno dalla riunione dei boy scout, è stato sbalzato nel senso opposto di marcia per oltre dieci metri. (Corriere della Sera)