L'Empoli deve provarci. Nicola aspetta il Napoli: "Possiamo dire la nostra. Serve grande attenzione»

Quotidiano Sportivo SPORT

Di Simone Cioni Riprendersi quanto lasciato a Lecce è stato il primo pensiero di Nicola dopo il match perso all’ultimo respiro al Via del Mare. Concetto che il tecnico ha ribadito anche ieri in sede di presentazione dell’odierna sfida alle 18 al Castellani-Computer Gross Arena contro il Napoli. Qualunque sia l’avversario. D’altra parte alla fine del campionato mancano solo 6 partite e in una lotta salvezza così serrata ogni punto può essere determinante. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Empoli-Napoli, le ULTIMISSIME: Niang più di Cerri, c’è Kvaratskhelia e la decisione su Mazzocchi (FantaMaster)

È teoricamente tutto aperto, dalla Champions alla Conference League con il rischio anche di uscire completamente dalla dimensione internazionale nella stagione della riforma delle competizioni internazionali, quando inizierà a svilupparsi il ranking per il prossimo Mondiale per Club in programma nel 2029. (Corriere)

«Ad Empoli un’altra occasione per il Napoli che ne ha sprecate tante. Le ultime sul Napoli prima della partita contro l’Empoli. Massimo Ugolini dal Castellani di Empoli fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla formazione di Calzona. (IlNapolista)

Fu in quella domenica da terzo posto e tante polemiche che nacque il Napoli di Spalletti. La trasferta di Empoli per il Napoli rievoca un campionario letterario e romantico. (Fantacalcio ®)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Con l’Empoli (il peggiore attacco della Serie A) può essere finalmente la volta giusta per interrompere la striscia negativa e regalare un sorriso ai tanti tifosi. Ad Empoli infatti sono almeno 4 mila i tifosi attesi al seguito di Di Lorenzo e compagni. (Ottopagine)