Champions League, continua la maledizione Real Madrid per Aguero

SuperNews SPORT

hi-res-2a4900cb93306419d2a6eca555333712_crop_north Dodici partite giocate contro il Real Madrid e nessuna vittoria, anche nell'andata delle semifinali di Champions League tra Manchester City e Real Madrid continua la maledizione che vede Sergio ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fuori per un infortunio - da valutare - il portoghese è mancato come terminale offensivo in una ... (TUTTO mercato WEB)

Partita brutta, anzi bruttissima soprattutto nel primo tempo senza spettacolo o un tiro in porta. Qualche emozione solo nel finale, più che altro a favore degli ... (TodaySport.it)

La formazione di Zizou è a un solo punto di distanza da ... Zidane si prepara per una finale di stagione molto delicato. (CalcioWeb)

Manchester City e Real Madrid hanno pareggiato 0-0 nell'andata delle semifinali di Champions League. All'Etihad Stadium prevalgono le difese e la tattica. (Rai Sport)

(askanews) - Finisce 0-0 l'andata della prima semifinale di Champions League tra il Manchester City ed il Real Madrid. In Inghilterra, privo di Cristiano Ronaldo, infortunato, il Real non sfonda. (askanews)

Il tecnico si accontenta del pari con il Manchester in Champions: "In fase difensiva stanno facendo tutti bene: ora speriamo che recuperi Ronaldo". ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)