Nest, il termostato smart di Google apre alle applicazioni esterne

Già migliaia i programmatori interessati e tra i partner figurano aziende del calibro di Mercedes-Benz.. (La Repubblica)

Su altri media

A giugno Big G ha acquisito Nests Lab, un'azienda specializzata nella realizzazione di termostati intelligenti, un ulteriore passo avanti verso il suo progetto. Il gigante californiano ha ... (Lettera43)

Trovare dati sulle startup al femminile in Italia è una bella impresa, dato che il tema, pur rilevante, non è tra quelli che privilegiano analisi quantitative rigorose o raccolte dati ben strutturate. (Working Capital)

Il tutto avviene quando le banche, per un motivo o per l’altro, in un dato momento... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Le rappresentanze di industria e distribuzione a livello planetario, nel 2011, hanno raggiunto in sede GFSI (Global Food Safety Initiative) un accordo per riconoscere idoneità e validità di un “salvacondotto globale” a garanzia della sicurezza di processi e prodotti... (Il Fatto Alimentare)

I prodotti Nest sono ormai in vendita sul Play Store di Google; dopo l'acquisizione da parte del colosso di Mountain View, infatti, gli accessori prodotti da questa azienda sono presto approdati sullo store online. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Sempre e solo su Google. Chi cerca trova. (Il Fatto Quotidiano)