e la lazio decolla

Metro SPORT

CALCIO La Lazio si rimette a correre. Dimenticato il tracollo interno col Napoli e nonostante le assenze (da Nani e Anderson a De Vrij e Basta), i biancocelesti stravincono al Bentegodi (doppietta di Immobile e terzo gol di Marusic) e inguaiano un Verona che sperava di aver cambiato rotta col pari… (Metro)

Su altri media

Tanti club dall'Inghilterra, dalla Germania e del Belgio lo volevano. “ È un top player, il miglior terzino destro del campionato belga per due anni. (Lalaziosiamonoi.it)

Alessandro BucciF1Sport Il grandissimo talento olandese, autore di un esordio magistrale nella massima serie e capace di centrare la vittoria alla prima La stagione nera di Max VerstappenF1Sport - Il sito dedicato allo sport della formula 1 (f1sport.it)

L'attaccante del Verona Giampaolo Pazzini ha analizzato la sconfitta contro la Lazio in mixed zone: "E' mancato l'atteggiamento di. (TUTTO mercato WEB)

Niente scossoni sulla panchina dell'Hellas nonostante il ko odierno con la Lazio e i soli due punti in classifica. (Trivenetogoal)

Forse definirlo scaccia crisi sembra eccessivo, ma di certo questa di Verona è stata una vittoria che cancella le scorie "radioattive" dell'amara sconfitta incassata col Napoli . Inzaghi ci sperava, anche perché frenare due volte in una… (Lalaziosiamonoi.it)

La Lazio dimentica il Napoli battendo 3-0 il Verona al ‘Bentegodi’ (Calcio Fanpage)