Nettuno, rissa tra ragazzi: un giovane ferito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com ESTERI

Sabato pomeriggio è scoppiata una rissa tra ragazzi sul lungomare Giacomo Matteotti, a Nettuno. Due giovani sono arrivati alle mani dopo una dura discussione, per motivi ancora da chiarire: i gruppi di amici che li accompagnavano sono intervenuti e hanno fatto scoppiare la rissa. Nelle violenze un ragazzo di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

MOSCA - Espansionismo della Nato a Est, con tanto di soldati italiani pronti a schierarsi in Lettonia; la Siria divenuta nel giro di un anno il principale terreno di scontro tra Mosca e Washington, come ha di recente constatato lo stesso presidente ... (DiariodelWeb.it)

Questa la risposta del consigliere presidenziale per le questioni internazionali Jurij Ushakov, alla notizia di un prossimo attacco di hacker statunitensi contro le autorità federali. MOSCA «Abbiamo ormai raggiunto il livello dell'insolenza». (Il Mattino)

La notizia è riportata dalla Nbc che cita fonti dell’intelligence statunitense, secondo cui alla Cia sarebbe stato chiesto di consegnare... (altroquotidiano.it)

La Cia sta preparando un attacco informatico contro la Russia, per rispondere alle incursioni degli hacker di Mosca per interferire nelle elezioni presidenziali. Il Cremlino, infatti, ha deciso di mandare la portaerei Kuznetsov nel Mediterraneo, mentre il suo ambasciatore all’On... (La Stampa)

Usa-Russia, Rampini: lo svantaggio di Obama, la cyber-guerra non è ad armi pari (La Repubblica)

La Cia ha ricevuto ordine dal presidente americano Barack Obama di preparare una cyber attacco «senza precedenti» contro la Russia in risposta alle interferenze di Mosca nelle elezioni presidenziali americane. (Il Messaggero)