Renzi ancora contro sindacati: spaccano Paese sfruttando dolore

Altalex INTERNO

(ASCA) - Roma, 3 nov 2014 - E' in atto un "disegno" per "spaccare il Paese" tra imprenditori e lavoratori, con l'obiettivo tutto politico di mettere in difficolta' il governo "sfruttando il dolore di disoccupati, cassintegrati e precari". E' l'accusa di Matteo Renzi, che ... (Altalex)

Su altri media

E poi sul partito: "Non ci sarà alcuna scissione". Risponde a Landini: "Il sindacato fa il suo mestiere, noi andiamo avanti". (Rai News)

(LaPresse) - "Le dinamiche parlamentari le vedremo alla Camera nelle prossime settimane e nei prossimi giorni. Roma, 3 nov. (LaPresse)

Gli esponenti della sinistra (Fassina, Cuperlo, Bersani, Civati, D'Alema,vecchi e nuovi comunisti !) non lasceranno mai il PD: E ciò per due buone ragioni : A) finirebbero per diventare un partitino, quale è diventato il SEL di Vendola, per nulla contare nella ... (Varese News)

Molto rischioso ma molto "renziano". E la Fiom non si ferma. (Europaquotidiano.it)

Se ci sarà bisogno di mettere la ... E' certo che la nuova normativa sull'assunzione dei lavoratori deve essere pronta il primo gennaio. (Tiscali)

Sul Pd: ''Credo che la scissione non ci sara'". Landini: "Il governo non rappresenta gli interessi dei lavoratori. (Padova News)