Banderas studia moda alla Central Saint Martins per interpretare Gianni Versace

Antonio Banderas sarà Gianni Versace sul grande schermo. Per interpretare al meglio il ruolo dello stilista scomparso, l'attore spagnolo sta frequentando un corso intensivo di fashion design alla Central Saint Martins di Londra. Banderas inizia oggi ... (Fashion Magazine)

Su altri giornali

lunedì 31 agosto 2015 15:22. L'attore ha deciso di predere lezioni alla Central Saint Martins di Londra per entrare nei panni dello stilista italiano. (Italintermedia)

Foreign Extra Stout magari non pirotecnica, ma ben dotata e, soprattutto, diligente nel rispettare i dettami dell’appartenenza stilistica, la Sublime della gamma Fyne Ales (microbrewery scozzese della costa ovest: l’impianto si trova ad Achadunan), garantisce una bevuta appagante e ben in linea con le... (Fermento Birra)

Massimo Giacon, designer, fumettista, ma anche appassionato di musica e naturalmente arte, non si può definire un ‘maestro’ nel senso canonico del termine. (Bologna 2000)

L’attore frequenta le lezioni fashion alla Central Saint Martins di Londra per calarsi nella parte del designer italiano. Potrebbe anche sfilare. (Corriere della Sera)

L'attore spagnolo Antonio Banderas sta seguendo dei corsi alla scuola Central Saint Martins di Londra per prepararsi al suo prossimo ruolo: interpreterà lo stilista Gianni Versace in un film del regista danese Bille August. (Fashion Mag)

L'ex Zorro da testimonial dei biscotti a studente della Central St-Martin di Londra. Oppure si sta preparando per il ruolo nella pellicola sulla vita del grande stilista. (Quotidiano.net)