Checco Zalone: fenomenologia breve. E su “Sole a catinelle”….

di Rina Brundu. Vedere un film in un cinema italiano è, per chi viene dall’estero, un’esperienza per certi versi sconcertante. A parte gli schermi veramente piccoli (parlo in questo caso dei cinema Uci a Torino), mi ha colpito l’ora di pubblicità che precede la programmazione e che ti fa venire voglia di... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

Il direttore del Tff Paolo Virzì con Coppola e Braccialarghe. + Code fin dal mattino sotto la pioggia per il Torino Film Festival di Virzì EMANUELA MINUCCI. (La Stampa)

E’ la proposta del capogruppo UDC Raffaele Chianese, sottoscritta dai colleghi dell’opposizione, presentata al sindaco di Minturno, Paolo Graziano, e all’assessore al bilancio Gianfranco Colacicco, e che sarà inserita nella discussione al prossimo... (Minturnet)

Breve presentazione del direttore del Festival Paolo Virzì che con orgoglio, competenza e passione ha riassunto lo spirito del Festival e la sua identità rafforzata negli anni, l'accoglienza della città di Torino e le varie ... (CinemaItaliano.Info)

La fortunata trasmissione di Rai2 , condotta da Nicola Savino, inizierà alle 13.45 ed all’interno del programma sono previsti gli interventi del pilota Vicky Piria e di Max Gazzè. L’Autodromo del Mugello, domenica 24 novembre, sarà la location per alcuni collegamenti all’interno di “Quelli che il calcio”. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Sfottò a raffica su Cancellieri, Fassino, Renzi. Per la comica il direttore del festival è “una via di mezzo tra Depardieu e Crosetto”. (Quotidiano.net)

Ma anche le proiezioni del pomeriggio hanno fatto il tutto esaurito. Coda alle biglietterie fin dalle 8 del mattino, molti ... (La Stampa)