Palermo, nascondeva in casa reperti archeologici: denunciato

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri con i militari del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Palermo, hanno denunciato G.L. 60enne di Bagheria, per violazioni al Codice dei Beni culturali e del Paesaggio. L'uomo in casa aveva alcuni reperti antichi in una teca in vetro. I militari hanno trovato un'anfora integra e altri reperti di... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Soltanto ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Per la circostanza, anche a Ventimiglia è stata celebrata la Santa Messa nella Chiesa Cattedrale Nostra signora dell'Assunta, officiata dal Reverendo Don Luca Salomone, alla presenza del locale Comandante di compagnia, capitano Francesco Giangreco, ... (Wikipedia)

E' stata celebrata questa mattina, nel Santuario Santa Rita da Cascia, in piazza Santa Rita, la ricorrenza della Virgo Fidelis, patrona dell'Arma dei Carabinieri. (Torino Oggi)

MASSA — La scelta della Madonna "Virgo Fidelis", come celeste Patrona dell'Arma, è ispirata alla fedeltà che, propria di ogni soldato che serve la Patria. (Qui News Massa Carrara)

CIVITAVECCHIA – In occasione della ricorrenza di Santa Barbara, patrona della Marina Militare, la Capitaneria di Porto celebrerà la ricorrenza con una Santa Messa che si celebrerà il 2 dicembre alle 10,30 al Forte Michelangelo. (La Voce del Popolo )

VERBANIA - I carabinieri del comando provinciale celebreranno questa mattina nella chiesa di San Leonardo a Pallanza le ricorrenze della Virgo Fidelis, patrona dell'Arma, e del 75mo anniversario della battaglia di Culqualber. (Verbanonews.it)