Bis o non bis alla Scala?

Storico bis, ma non così storico l'altra sera alla Scala alla prima di “Rigoletto” di Giuseppe Verdi diretto da Nicola Luisotti. Il quasi 75enne Leo Nucci, alla 515ma serata nella parte del gobbo, ha bissato il duetto “Sì, vendetta, tremenda vendetta ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

E cosa fa il critico piuttosto che l'appassionato quando è di fronte a queste riproposte? Spulcia la locandina con l'intento di ... (OperaClick)

Milano, 13 gennaio 2016 - Bis del Rigoletto alla Scala, con Nadine Sierra al debutto nel ruolo di Gilda. L'opera è stata un trionfo che ha raccolto otto minuti di applausi finali. (Il Giorno)

Gli applausi sono arrivati durante tutta l'esibizione a ... Questa sera è accaduto alla prima del Rigoletto con Leo Nucci e il soprano Nadine Sierra al debutto milanese. (Rai News)

Le acclamazioni e le ripetute chiamate degli artisti al proscenio, che si sono verificate alla prima delle sette recite previste alla Scala di «Rigoletto», sono cosa positiva per un verso e meno positiva per l'altro. (Corriere della Sera)

Gli applausi sono stati talmente tanti che gli attori hanno dovuto concedere il bis che tutti chiedevano a gran voce. di redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

Standing ovation alla Scala per la ripresa dello storico Rigoletto firmato dal trio Deflo-Frigerio-Squarciapino. Sul podio, l'ottima bacchetta di ... (L'ape musicale)