Damiani: "Conte a Napoli farebbe la differenza. Ma non so se la piazza sia pronta a spendere così tanto"

Fcinternews.it SPORT

Si parla tanto di Conte-Napoli. Che ne pensa? A rispondere è l'agente di mercato Oscar Damiani che a TMW Radio ha detto la sua sul possibile approdo dell'ex allenatore dell'Inter sulla panchina degli azzurri. "A me farebbe piacere, sono affezionato a Napoli, potrebbe dare molto anche alla città. Ma non so se la piazza sia pronta a spendere 20 mln lordi per lui. Per me però fa la differenza". (Fcinternews.it)

Su altri media

Aurelio De Laurentiis ci prova, la missione è convincere Antonio Conte a sedersi sulla panchina dei partenopei. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis avrebbe ribadito la sua offerta economica al tecnico leccese. Nelle prossime settimane è attesa una risposta definitiva. (AreaNapoli.it)

Come riporta l'edizione oggi in edicola di Repubblica, sarebbero tre gli acquisti già nel mirino della SSC Napoli per la prossima sessione di mercato estiva. Calciomercato Napoli: tre acquisti nel mirino (CalcioNapoli24)

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, hanno parlato gli ex calciatori Tiribocchi e Krol e il giornalista Zazzaroni. Di seguito le dichiarazioni. “David mi piace, è un nome importante. Bisogna capire le caratteristiche del progetto che ci saranno, che attaccante cercherà il nuovo allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Il primo obiettivo del Napoli per il dopo Francesco Calzona resta Antonio Conte. Lo ribadisce Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Il sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina è Antonio Conte. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Lo scrive per Tuttomercatoweb.com il giornalista ed esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti (Tutto Napoli)