Valentino Rossi, attesa finita: oggi la decisione del Tas. Ecco gli scenari possibili

Quotidiano.net SPORT

Pesaro, 5 novembre 2015 - L'attesa di Valentino Rossi e dei suoi tifosi sta finendo: il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna (Tas) ha comunicato che emetterà nel pomeriggio il suo verdetto sul ricorso urgente presentato dal Dottore. Il ricorso ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Prenderà il via Sabato 7 Novembre il progetto "In nome del padre" volto a mettere di fronte 12 padri detenuti e 6 padri liberi, genitori di bambini e di adolescenti, con lo scopo di confrontare e condividere i problemi della paternità. (Verona Oggi)

In 1'31"250 il campione del mondo uscente ha portato la sua Honda Hrc davanti alla ... (Tuttosport)

Il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha confermato la sanzione per il Dottore. A questo punto per vincere il decimo titolo dovrà compiere una rimonta quasi impossibile su Jorge Lorenzo. (Il Fatto Quotidiano)

Il suo ricorso al TAS, senza informare i piani alti della casa e contro il suo compagno di squadra Valentino Rossi, è ... Il rapporto con Jorge Lorenzo, infatti, sembra essere incrinato. (InSella.it)

Il ricorso del tavulliano e della Yamaha era contro la penalizzazione di tre punti sul patentino da pilota rimediato a Sepang dopo il contatto con Marc Marquez (Corriere della Sera)

Rabat: "Tifo per Lorenzo" (La Repubblica)