Captcha, non ci sarà più bisogno di dimostrare di non essere un bot

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quante volte vi è stato chiesto di dimostrare che non siete dei freddi (ro)bot, inserendo lettere o numeri (un po' distorti) raffigurati in un'immagine? Questo sistema si chiama 'CAPTCHA' e, finalmente, sta per essere per sempre abbandonato per un ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

Da oggi per far capire a Google di non essere un robot ci sarà il ReCaptcha. Avete presente quelle parole tutte storte, con le lettere una diversa dall'altra, magari coperte da linee e ... (ZON.it)

Google ha presentato il sistema Invisible reCAPTCHA, in grado di distinguere automaticamente se l'utente sia un umano o un bot, in maniera totalmente invisibile. (Fonte Google). (Tom's Hardware)

Quante volte avete dovuto decifrare codici illegibili per identificarvi nei siti web? Ecco come ce ne siamo liberati e i 10 più difficili da risolvere. Dannazione, certo che «non sono un robot!». (Vanity Fair.it)

Eliminate le scritte apparentemente indecifrabili ... Un nuovo metodo sarà in grado di stabilire chi è al computer ed è invisibile. (Leggo.it)

Già il reCAPTCHA v2 aveva cercato di semplificare la vita agli utenti, non costringendoli necessariamente a interpretare astruse stringhe di lettere e cifre, difficilmente leggibili: ora il sistema antispam e di blocco dei bot di Google fa un ulteriore ... (Applicando)