Rifiuti, dopo il no a Corcolle tocca a Clini trovare un piano B

Il Messaggero INTERNO

ROMA - La decisione di cancellare l'idea di aprire una discarica a poche centinaia di metri da Villa Adriana (leggi), Mario Monti l'aveva presa il giorno prima. Al puntoche ieri mattina il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri è arrivata alla ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

ROMA - La lettera di dimissioni dall'incarico di commissario per l'emergenza rifiuti Giuseppe Pecoraro l'aveva scritta giovedì pomeriggio, quando aveva capito che il presidente del Consiglio, Mario Monti, era assediato da numerosi ministri (non solo ... (Il Messaggero)

Il ministro Ornaghi avrebbe minacciato le dimissioni nel caso si fosse consentito il sorgere della discarica vicino a Villa Adriana La decisione di bloccare la discarica romana di Corcolle è giunta questa mattina nel corso ... (il Giornale)

Ora è il governo in difficoltà, con due ministri sconfessati dalla lettera scritta dalsottosegretario Catricalà, a nome del premier ... (Il Messaggero)

Si dimette il prefetto Pecoraro, tocca a Sottile. I comitati tirano un sospiro di sollievo. (La Stampa)

"La vicenda della discarica, provvisoria e definitiva, è di competenza del Comune di Roma". (Roma Today)

(ASCA) - Roma, 25 mag - Il Wwf ''accoglie con favore lo stop alla discarica di Corcolle e apprezza l'atto di responsabilita' del Prefetto Pecoraro nel rassegnare le proprie dimissioni da Commissario'', cosi' come l'Associazione aveva peraltro chiesto ... (Agenzia di Stampa Asca)