“Diventerai un campione”: così l'allenatore pedofilo incantava i baby calciatori

Antigone INTERNO

Tonino era grande e grosso e stava sempre da solo. Aveva la faccia piena e pochi capelli appena mossi e grigi. Dava manate sulle spalle dei giocatori-bambini che in campo sgambavano meglio degli altri: «Tu sì che andrai lontano». E aveva un segreto che ... (Antigone)

Su altri media

Quando vi lavate i capelli, con cosa li asciugate? Partite direttamente con il phon? Oppure prima date loro una passata con l’asciugamano? In entrambi i casi state sbagliando, o meglio, state usando vecchi rimedi che però non rendono giustizia ai vostri capelli. (Bigodino.it)

In accordo con quanto riportato dal sito del TGCom24, le indagini a carico di Antonio Marci sono scattate dopo la testimonianza di una vittima che, a distanza di ben 29 anni dagli abusi, ha riconosciuto l'uomo in un bar per puro caso. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' la drammatica storia di Antonio Marci, 63 anni, allenatore di calcio per squadre giovanili. Lo riporta la Stampa in un articolo in cui scrive che si è suicidato soffocandosi con una busta di plastica. (CataniaTopNews)

L'uomo era stato arrestato nei ... (News Italiane)

Immediatamente la polizia si è recata a casa del Marci e lo ha trovato in ... (AlgheroNewsGroup)

Sono quelle parole a far capire al sottosegretario di governo tutto il dramma di un uomo che ha ammazzato il figlio e a fargli sentire il desiderio di trovare i modi per ottenere un tra... «Andrea adesso è al sicuro». (La Stampa)