Incidente in A14, tra Ancona Sud e Loreto: due feriti in ospedale

Centropagina INTERNO

Un furgone Peugeot e una Fiat 16 si sono scontrati durante la marcia nei pressi del km 232, nel territorio del Comune di Camerano ANCONA – Incidente in autostrada questa mattina, 17 aprile, nel tratto dell’A14, tra Ancona Sud e Loreto, in direzione Pescara. Un furgone Peugeot e una Fiat 16 si sono scontrati durante la marcia nei pressi del km 232, nel territorio del Comune di Camerano, e uno dei due mezzi ha perso il controllo finendo contro il guardrail che si trova nel lato destro della carreggiata. (Centropagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

«È uno scandalo». Il presidente di Confindustria e della Clabo, leader mondiale delle vetrine espositive professionali, dopo aver sopportato due chilometri di coda in superstrada, direzione Jesi-capoluogo, ed essere arrivato all'origine del caos, sbotta. (corriereadriatico.it)

CUPRA MARITTIMA. Verrà riaperta dalle prime ore della mattina di domani 18 aprile, in anticipo di 6 giorni rispetto ai tempi previsti, la galleria Vinci, compresa nel tratto tra Pedaso e Grottammare in direzione di Pescara della A14 Bologna-Taranto, che lo scorso 4 aprile era stata danneggiata da un incendio generatosi a seguito di un incidente. (La Nuova Riviera)

mercoledì 17 aprile 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

E’ l’occasione per il presidente di Confindustria Ancona Pierluigi Bocchini di tornare sul tasto dolente: "Casello Ancona Nord, 16/04/24 ore 08:30 – posta via social -. Carico eccezionale fermo sulla carreggiata: traffico in tilt e due chilometri di coda ieri mattina proprio nell’ora di punta. (il Resto del Carlino)