Eurostat: costo del lavoro in aumento in Eurozona, diminuisce invece in Italia

Finanza.com ECONOMIA

In mattinata anche Eurostat ha emesso un comunicato relativo al costo orario del lavoro nell'eurozona. Dalla lettura dei dati emerge un aumento del costo del lavoro dell'1,7% nel primo trimestre rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nell ... (Finanza.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il rapporto Eurostat sul costo del lavoro il salario orario nell'Ue28 registra +1,7% medio con differenze significative e cali in Italia e a ... (L'Arena)

E' quanto emerge dal Rapporto Eurostat sul costo del Lavoro secondo il quale il salario orario in Europa è aumentato dell'1,7% tendenziale. (Alghero News Italy)

Quanto costa traslocare? E che differenza c’è con gli altri paesi europei? Immobiliare.it e Movinga.it hanno fatto qualche calcolo. (News Immobiliare)

“E’ stato firmato l’accordo presso la Giunta regionale del Lazio sul salario accessorio per il 2015 per i lavoratori regionali per circa 32 milioni di... (Roma Daily News)

Per quanto riguarda il costo del lavoro, l'Italia farebbe segnare un generale calo dell'1,5 per cento (in Europa l'aumento è invece ... (Il Ponente)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Lussemburgo, 17 giu - I due componenti principali dei costi del lavoro sono salari e stipendi e fattori non salariali. (Borsa Italiana)