Verratti per Pirlo e Darmian in difesa al posto di Ranocchia

Rai Sport SPORT

Azzurri: a Malta l'esordio di Pellè. Graziano Pellè all'esordio assoluto dal primo minuto con la Nazionale azzurra: è la scelta di Antonio Conte per Malta-Italia, in campo stasera a Ta'Qali. L'attaccante del Southampton prende il posto di Zaza. Confermata poi la ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Antonio Conte dopo l'1-0 a Malta. Conte, vittorie danno fiducia e morale. (Rai Sport)

Rete di rapina, davanti alla porta. In mischia ... (Il Messaggero)

Il ruolo di vice-Pirlo contro Malta non fa per lui: gioco orizzontale e poche idee. 3 minuti fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Antonio Conte non riesce a essere del tutto soddisfatto dopo la vittoria de ... La vittoria dà fiducia in attesa della Croazia, ma ci siamo complicati la vita". (Expo 2015 Contact)

Antonio Conte difende la sua Italia dalle accuse mosse dopo il deludente gioco mostrato nel doppio impegno contro Azerbaijan e Malta: "Melina? Una volta si definiva tiki-taka...". (GOAL )

L'attaccante del Southampton, all'esordio in maglia azzurra, ... (LaPresse) - C'è Graziano Pellè nell'undici titolare dell'Italia di Antonio Conte che tra meno di mezz'ora affronterà Malta per il match valido per le qualificazioni ad Euro 2016. (LaPresse)