Tillerson salterà il vertice Nato

La Stampa ECONOMIA

Il segretario di Stato americano, Rex Tillerson, andrà a Mosca il mese prossimo mentre ha in programma di saltare il vertice dei ministri degli Esteri della Nato in calendario il 5 e 6 aprile a Bruxelles. Lo hanno riferito funzionari del dipartimento di Stato indicando che il viaggio in Russia del capo della diplomazia Usa è previsto dopo il G7 de... (La Stampa)

Su altre fonti

shadow. Nella tornata di nomine pochi nuovi ingressi: confermato Bianchi all'Enel, Bader dalla Farnesina a Leonardo. (Corriere della Sera)

A guidare Leonardo (ex Finmeccanica), nel prossimo triennio, sarà l'ex banchiere ... (AlgheroNewsIt)

Intanto, gli analisti ... Il Tesoro ha comunicato che Mauro Moretti non sarà confermato alla guida dell'azienda; il nuovo amministratore delegato sarà Alessandro Profumo, ex numero uno di Unicredit. (SoldiOnline.it)

Il mercato non apprezza i cambi al vertice delle grandi società pubbliche quotate in Borsa. Leonardo spa perde il 2,57% a 13,25 euro dopo la notizia che Alessandro Profumo prendera' il posto dell'attuale a. (Italia Oggi)

Catia Bastioli è confermata presidente di Terna, mente Luigi Ferraris, già cfo di Poste Italiane, sarà il nuovo amministratore delegato al posto di Matteo Del Fante, che diventerà ad di Poste italiane. (Adnkronos)

Chiusura negativa per le principali borse europee, con Piazza Affari che scivola sotto quota 20mila punti. Il Ftse Mib segna una flessione dello 0,53% a 19.968 punti, mentre lo spread Btp-Bund è rimasto invariato a 192 punti. (Adnkronos)