Schalke 04: licenziati Boateng e Sam per scarsa professionalità

Calcio Estero News SPORT

Ha abbastanza dell'incredibile quanto accaduto oggi a Gelsenkirchen. Lo Schalke 04 aveva annunciato grosse ripercussioni sulla squadra dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Colonia che ha fatto scivolare il club al sesto posto della Bundesliga. A pagarne le ... (Calcio Estero News)

Ne parlano anche altre testate

Kevin Prince Boateng è stato cacciato dallo Schalke 04. Ora a parlare e a scendere nel ... (Pianeta Milan)

Queste le prime azioni adottate: Kevin-Prince Boateng e Sidney Sam sono stati liberati con effetto immediato. (Fantagazzetta)

Pugno duro dello Schalke 04. Il club di Gelsenkirchen, furioso per il 2-0 subito a Colonia, ha licenziato con effetto immediato Sidney Sam e soprattutto l'ex centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. (Sport.it)

Lo Schalke 04 ha licenziato Kevin Prince Boateng per una presunta mancanza di professionalità. (Sport Mediaset)

“Il direttore sportivo dello Schalke Horst Heldt ha annunciato che ci sarebbero state conseguenze dopo la sconfitta in casa del Colonia e la prima decisione è stata presa: Kevin Prince Boateng e Sidney Sam sono stati svincolati con effetto immediato. (Mai Dire Calcio)

Lo Schalke licenzia Boateng e Sam. Il club ha licenziato, con effetto immediato, l'ex milanista insieme a Sidney Sam, dopo gli ultimi risultati negativi della squadra allenata da ... (Rai Sport)