F1 Spagna, Vettel e il mistero del calo Ferrari

Autosprint.it SPORT

Il tedesco è l'unico pilota che non si è migliorato da libere e qualifica. Ma il team non ha ancora scoperto le cause. Alberto Sabbatini 14 mag - 20:30. vettel ferrari Formula 1 GP Spagna 0. Nemmeno Vettel ha capito perché la sua Ferrari è andata così ... (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso della conferenza stampa FIA al termine delle qualifiche del GP del Montmelò Lewis Hamilton ha dato 'spettacolo' con il suo solito cinismo frammisto a ironia, felice per la ritrovata pole position dopo un inizio di stagione sempre alle spalle ... (TuttoMotoriWeb.com)

BARCELLONA - Dopo aver inseguito il compagno di squadra Nico Rosberg nelle libere, Lewis Hamilton si è presto la pole position nel Gp di Spagna, centrando il giro perfetto nel suo secondo tentativo in Q3. (Tuttosport)

Nemmeno se mancassero le notizie dalla pista, una delle indiscrezioni più dibattute delle ultime ore riguarda Lewis Hamilton. La sua pole position non c'entra nulla, il fatto che abbia strapazzato Rosberg nemmeno. (F1world.it)

Il sospetto è che si tratti di problemi di assetto. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

La Rai darà la differita su Rai2 alle 21. Il Gp di Spagna è in programma oggi al Montmelò, Barcellona. (News Italiane)

“Quando mi sono tolto il casco mi sono messo le mani nei capelli, ero affranto soprattutto per le 1300 persone che lavorano duramente per il nostro team”. (Sportevai.it)