Ignazio Cutrò, imprenditore antiracket: "Ha vinto la mafia, lascio l'Italia"

L'Espresso INTERNO

L'imprenditore agrigentino che fece arrestare i suoi estorsori ha deciso di vendere quel che resta della sua azienda e abbandonare il Paese. "Ormai siamo in miseria e qui non posso lavorare". di Piero Messina. Ignazio Cutrò, imprenditore antiracket: Ha vinto ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incidente a Roncopascolo il 17 febbraio: 'Cerco testimoni' (ParmaToday)

I miei figli sono stati costretti a lasciare gli studi, come Lei stesso mi ha detto davanti la mia famiglia a ... (Antimafia Duemila)

Il disperato grido d'allarme dell'imprenditore di Bivona, che è diventato testimone di giustizia e che ha fatto arrestare i suoi estorsori: "Sono rimasto in Sicilia per dare un segnale, ma oggi mi sento sconfitto". (Live Sicilia)

Lo ha pubblicato sul proprio profilo di Facebook alcuni minuti fa. “In uno Stato normale e civile – ha scritto Cutrò – i diritti dei testimoni di giustizia sarebbero rispettati, ma il nostro non lo è”. (AgrigentoWeb.it)

"In uno Stato ... "Non ci sono più le condizioni per rimanere in Italia". (Agrigento Notizie)

Lo ha detto Ignazio Cutrò, 47 anni, il testimone di giustizia agrigentino che con le sue denunce ha fatto arrestare e condannare i mafiosi della zona ... Vendo tutto, faccio le valigie e vado via con la mia famiglia dalla mia terra". (Nuovo Sud)