Il giudice: trovare ovunque

Corriere della Sera SALUTE

La decisione del tribunale di Venezia: «Cercare in tutta Italia chi può fare infusioni». Non si fermano le ordinanze: le cure a una bimba di 4 anni. di Margherita De Bac. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(red.) Dopo il primo incontro 'organizzativo', stanno per entrare nel vivo i lavori del nuovo Comitato scientifico che dovrà pronunciarsi sul metodo Stamina: «Attendiamo la documentazione necessaria da parte del ministero della Salute per iniziare la nostra ... (Qui Brescia)

Lo sottolineano i ... Roma, 23 giu. (Adnkronos)

Ancora una volta, il nome del nosocomio bresciano è fatto da un tribunale. (Qui Brescia)

- Il ministro della Giustizia Andrea Orlando segue con attenzione gli sviluppi delle vicende giudiziarie su Stamina, anche dopo l'ordinanza emessa ieri dal tribunale di Catania. (AGI) - Roma, 25 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Dopo quella di Venezia, anche il Tribunale di Catania ha emesso un'ordinanza perche' venga eseguito all'ospedale di Brescia il trattamento con Stamina a due pazienti. (AGI) - Milano, 24 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo Pesaro e Venezia, adesso anche Catania: il tribunale siciliano ha emesso due ordinanze per far somministrare le cure con metodo Stamina agli Spedali civici di Brescia. (Sicilia 24 News)