Ducati addio, Rossi torna alla Yamaha

Milano Finanza SPORT

Un ritorno che in molti aspettavano, quello di Valentino Rossi alla Yamaha. Dopo due anni in sella alla Ducati, il nove volte campione del mondo non ha ripetuto il miracolo che nel 2004 gli era riuscito proprio con la moto con i tre diapason. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vacanza davvero particolare per Rossi, che, a questo punto, sta evidentemente scegliendo ... Il pilota pesarese è stato avvistato nel quartier generale della Yamaha Europa ad Amsterdam. (Tuttosport)

"Ducati fa gli auguri al pilota italiano per le nuove sfide che andrà ad affrontare" Roma, 10 ago. Roma - (Adnkronos) - Lo sportivo dopo due anni non felici alla casa di Borgo Panigale si appresta a tornare alla Yamaha. (Adnkronos/IGN)

Comunicati incrociati da Borgo Panigale (Ducati) a Gerno di Lesmo (Yamaha), Valentino Rossi a fine stagione lascerà la Ducati per tornare sulla moto di Iwata, con la quale ha vinto 46 Gran Premi e 4 titoli del Motomondiale. (Motomondiale.it)

AMSTERDAM - Il comunicato ufficiale arriverà solo nella mattinata di Ferragosto, ma è ormai certo che nelle prossime due stagioni Valentino Rossi farà compagnia a Jorge Lorenzo alla guida della Yamaha. (Tuttosport)

Ormai è tutto in mano agli strateghi della comunicazione, alle loro valutazioni su quando sia meglio dare l'annuncio. (La Stampa)

«Con tranquillità e la mente ... (La Stampa)