Premio Sakharov al blogger saudita Raif Badawi, condannato a 10 anni e mille frustate

Rai News ESTERI

Assegnato al blogger saudita Raif Badawi il premio Sakharov per i diritti umani. Deve scontare una condanna a 10 anni di carcere e 1000 frustate per apostasia e per aver insultato le autorità religiose dell'Arabia Saudita. Berlino difende la libertà di ... (Rai News)

Su altre fonti

"Questo uomo, estremamente buono e da esempio per tutti, è stato condannato a una delle più crudeli sanzioni in vigore ... (Stadio24.com)

Notizia accolta dagli applausi dell'aula. Il Parlamento europeo conferirà al blogger saudita il prestigioso riconoscimento. (ilgiornaleditalia)

Il presidente del Parlamento Europao, Martin Schulz, ha ... (The Horsemoon Post)

CDS è un franchisee di Carrefour Italia fin dal 2002 e... (Elettroradio Informazione)

venerdì 30 ottobre 2015 Il Parlamento europeo ha assegnato il premio Sakharov per la libertà d'espressione del 2015 al blogger saudita Raif Badawi, 31 anni, arrestato nel 2012 per oltraggio all'islam e condannato a dieci anni di carcere, mille frustate ... (ConfiniOnline)

L’impegno di cinque aziende che si sono distinte tra oltre 550 fornitori del Gruppo riconosciuto alla presenza del top management Carrefour che ha anche colto... (Elettroradio Informazione)