Giornata Ricordo: Serracchiani, una ferita ancora sanguinante

(ASCA) - Trieste, 10 feb 2014 - ''Una ferita sanguinante, che solo la buona volonta' e un senso piu' alto e potente del nostro essere umani ci aiutera' a trasformare in insegnamento e monito perpetuo''. Con queste parole la presidente del Friuli Venezia Giulia ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Trieste, 10 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Così il consigliere regionale toscano Stefano Mugnai (FI) si esprime sulla ricorrenza del 10 febbraio - Giorno del Ricordo, che il Consiglio ... - (Adnkronos) - ''Gli eventi di Scandicci dimostrano come, oggi più che mai, ci sia bisogno di ricordare''. (Tiscali)

Nel "Giorno del Ricordo", il Consigliere regionale PDL-Forza Italia, Nino Marmo chiede un riconoscimento anche per gli infoibati provenienti dalla Provincia Bat e tra questi vi è anche un andriese, il Bersagliere Riccardo Porro, nato in Andria il 19 novembre ... (AndriaLive.it)

Nel capoluogo i consiglieri Conti e Guzzini depongono fiori e denunciano: "In Consiglio nessun ricordo e cartello stradale abbandonato a terra". MARTIRI DELLE FOIBE - Domani a Civitanova la cerimonia provinciale. (Cronache Maceratesi)

la Biblioteca, opera dell'artista riminese Vittorio D'Augusta, è composta da una selezione di opere e autori tra i più significativi di quelle terre. (News Rimini)

Ieri 10 Febbraio, si è celebrato il “Giorno del Ricordo” evento nazionale in ricordo della tragedia delle foibe. (Alghero Notizie)