Serie A, cambia tutto: chiesto lo spostamento del big match

CalcioMercato.it SPORT

Chiesto lo spostamento del big match in Serie A, il calendario cambia in corsa. Tutti gli aggiornamenti All’indomani dell’Europa League e del trionfo della Roma di De Rossi sul Milan, è già tempo di Serie A con due anticipi e la sfida della Juventus sul campo del Cagliari. I bianconeri tornano in campo all’Unipol Domus, contro la squadra di Ranieri in piena lotta salvezza, per blindare ulteriormente il terzo posto in classifica e la qualificazione alla prossima Champions League (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La Roma ha scritto una lettera alla Lega Serie A, indirizzandola al presidente Casini, all'amministratore delegato De Siervo e allo'Head of Competitions and Operations Andrea Butti. L'obiettivo è quello di chiedere che il recupero della parte finale della sfida contro l'Udinese interrotta per il malore di Ndicka venga programmato a maggio e non il 25 aprile, come vociferato in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Rumors interni alla Lega, rivela il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, raccontano come siano state respinte tutte le richieste dei giallorossi. La partita contro l’Udinese sarà giocata il prossimo 25 aprile, mentre la gara del Maradona con il Napoli si disputerà domenica 28 aprile. (Giallorossi.net)

Notizie Scrive il Corriere dello Sport: (Atalantini.com)

La Roma ha chiesto alla Lega calcio di recuperare i circa venti minuti della sfida contro l'Udinese, interrotta e poi rinviata per il malore a Ndicka, a maggio, in concomitanza con il recupero di Atalanta-Fiorentina, che era stata rinviata per la morte di Joe Barone. (CalcioNapoli1926.it)

All’indomani della qualificazione per le semifinali di Europa League, per la Roma il calendario da qui a fine stagione si fa sempre più fitto. Per questo – secondo quanto appreso da LaPresse – il club giallorosso si è già attivato e ha scritto una lettera alla Lega Serie A per chiedere di disputare i restanti venti minuti circa della partita contro l’Udinese, sospesa lo scorso weekend per il malore a Ndicka, nel mese di maggio in concomitanza con il recupero di Atalanta-Fiorentina, che era stata a sua volta rinviata per la tragica scomparsa di Joe Barone. (LAPRESSE)

Il Bayer Leverkusen avrà una giornata in più per recuperare in vista della semifinale di andata del 2 maggio allo stadio Olimpico. Secondo quanto riportato da Il Tempo tale richiesta non sarebbe stata accolta e la partita contro i friulani non dovrebbe subire una modifica nel suo orario. (ForzaRoma.info)