Nuovo 'colpo' dell'Arma, ritrovata tomba rubata a Paestum

Una tomba che risale al IV-III secolo avanti Cristo, molto ben conservata, in cui viene raffigurato un guerriero che torna a casa col bottino. E' l'ultimo 'colpo' messo a segno dal Comando dei Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale, presentato nel ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Fortunatamente in quel momento lì non transitava nessuno e quindi i grossi pezzi caduti dal balcone sono finiti sul marciapiede e sulla strada non recando danni a persone o cose.Poco dopo sono giunti sul... (RagusaTG)

LADISPOLI – Nella mattinata odierna presso l’aula consiliare Fausto Ceraolo si è svolto un incontro tra gli Amministratori comunali, gli studenti del primo circolo didattico, l’ambasciatrice della Romania Dana Emanuela Comstantinescu e il Ministro per le Comunità Romene all’estero Dan Stoinescu. (La Voce del Popolo )

Denunciata una donna per furto con destrezza di catenina d’oro (Nove da Firenze)

Cinque affreschi del 300 a.C. sono stati ritrovati dal Comando dei carabinieri Tutela patrimonio culturale dopo essere stati trafugati a Paestum. (NewNotizie)

Incontro con Francesco Moser a Bassano, venerdì 4 dicembre, alle 20.30, organizzato da libreria La Bassanese e dalla associazione Ciclisti storici bassanesi, con il patrocinio dell`assessorato allo... (Vicenzareport)

Paestum, ritrovati antichi reperti archeologici. I Carabinieri li hanno trovati in Svizzera. (Napoli Post)