IL MESSAGGERO Castan: ”Non ho un tumore alla testa”

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

(S. Carina) - «Sto bene, grazie a Dio è tutto a posto e tra poco rientro in campo. Non vedo l'ora. Ho passato un periodo difficile con tanti problemi: prima tre infortuni muscolari, poi un'infiammazione alla testa e un virus intestinale. Giravano tante voci brutte su ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore della Roma ha smentito le voci sulla sua presunta malattia: 'Sto bene, ma chiedo un po' di rispetto per me e la mia famiglia'. Desk2. (Italintermedia)

E mai come in questo momento la Roma avrebbe bisogno di lui visto che Garcia va a Napoli domani coi difensori contati. S'è fermato di nuovo Astori e Manolas è ancora in dubbio. (Calcio World)

Fiducia e voglia di ritornare in campo insieme ai compagni della Roma, questo il messaggio che Leandro Castan manda ai tifosi e alla società nell'intervista concessa al canale tematico giallorosso. (Il Messaggero)

Il difensore brasiliano torna a parlare a Roma Tv. (ForzaRoma.info)

Il difensore giallorosso mette a tacere alcune voci incontrollate che ipotizzavamo che Castan avesse un grave male. (Il Calcio Magazine)

Nella prima parte della stagione ha trascorso più tempo in infermeria che in campo, ma Leandro Castan non si è perso d'animo e ora che vede la luce in fondo al tunnel si sfoga dopo le tante voci che si sono ... (Rai Sport)