Mps: Cda stringe su liquidità ed entro febbraio nuovi bond per 6,6 mld

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'ultimo Cda 2016 di Monte dei Paschi di Siena si è chiuso a Milano nella serata di ieri venerdì 30 dicembre senza un nulla di fatto, se non con le dimissioni di Christian Whamond, top manager del socio Fintech Advisory, che ha avviato l ... (Il Messaggero)

Su altre testate

La Giunta, dunque, - questo l'invito di Piccinini - richieda al Governo di non trattare diversamente la crisi Carife da quella toscana del Monte Paschi Siena e si attivi direttamente nella trattativa in corso rispetto al rischio di un numero molto ... (AlgheroNewsGroup)

Le critiche alle modalità di comunicazione adottate dalla Bce non sono mancate."Conoscere i criteri della valutazione della vigilanza è utile perché può dare indicazioni anche per gli altri istituti e per le altre Autorità", ha aggiunto il ministro ... (Reggio Prima Pagina)

Il presente e l'immediato futuro sul tavolo di una seduta “virtuale” del board che ieri pomeriggio ha visto collegati quasi tutti i consiglieri del Monte dei Paschi. Liquidità e Npl. (La Stampa)

Mps ha ricevuto dal ministero dell'Economia due lettere redatte dalla Bce, indirizzate allo stesso ministero che, oltre a confermare la sussistenza dei requisiti necessari per accedere alla misura della "ricapitalizzazione precauzionale", in conformità ... (CittaCorriere)

Si dimette il consigliere ... Il consiglio di Mps prepara il rafforzamento della liquidità. (Corriere della Sera)

Ovviamente, gli investitori, soprattutto quelli privati, non sono felici di questa soluzione, che è simile a quella adottata per gli obbligazionisti delle quattro banche popolari salvate nell'autunno del 2015, e che portarono a manifestazioni e ... (Mondo TiVu)