L'ultim'ora di sangue e mistero: dalla cronaca di Torino

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

polizia Torino - Un'ultim'ora di sangue e mistero per i lettori del Nazionale del nostro corriere. Duplice omicidio in via Nizza a Torino: non c'è stato nulla da fare per i due marocchini che, all'alba, sono stati accoltellati a morte. Pare che l'allarme sia stata ... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altre testate

Due cittadini marocchini di 53 e 44 anni sono stati accoltellati in strada. Uno è stato colpito con quattro ... (Cronaca Qui)

E' successo all'alba in via Nizza, vicino all'ospedale Molinette. Due marocchini sono stati accoltellati in strada. (ZipNews)

Abbandonati in strada, nella zona sud di Torino. La polizia, intervenuta sul posto, non ha trovato l'arma del delitto e ha iniziato le indagini sull'accaduto. (Gazzetta del Sud)

Non sono ancora ... I due sono stati trovati ancora vivi dai soccorritori del 118, ma sono morti durante i tentativi di rianimazione. (Primocanale)

Secondo i primi rilievi uno e' stato ... (Adnkronos) - Sono due marocchini di 56 e 44 anni gli uomini uccisi a coltellate all'alba a Torino. (LiberoQuotidiano.it)

L'uomo avellinese è entrato di notte forzando le serrande con un coltello (Umbria24)