Olanda, Depay affossa l'Australia

Sportal SPORT

Il giovanissimo attaccante del PSV subentra e segna il gol vittoria. In rete anche Robben e Van Persie. 'Socceroos' meritevoli, marcature di Cahill e Jedinak. home Mondiali 2014 News australia brasile 2014 mondiale 2014 mondiali olanda 18 giugno 2014. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incredibile partita a Porto Alegre. □Calcio. (Fidelity News)

Arjen Robben ha segnato otto gol nelle sue ultime otto gare con l'Olanda, e quattro nelle sue ultime quattro presenze al Mondiale. Daley Blind ha confezionato tre assist vincenti in due partite ... (Yahoo Eurosport IT)

I Socceroos giocano una gara coriacea e mettono in grossa difficoltà la nazionale di Van Gaal che però è letale in zona gol e con ... (Datasport)

Alla fine esultano i ragazzi ... (La Stampa)

Nella ripresa incredibilmente l'Australia passa in vantaggio con un rigore di Jedinak ma segnano Van Persie ... In vantaggio gli olandesi con Robben, vengono pareggiati da uno strepitoso gol di Cahill. (Forza-Roma.com)

Nel match delle 18, valido per il gruppo B, l'Olanda batte l'Australia per 3-2 e centra la qualificazione agli ottavi di finale. Ma passiamo alla sintesi: inizio senza grandi ... (Giornale Apollo)