Microsoft protegge la vostra privacy su Windows 10 Creator Update

Microsoft riconferma il proprio impegno nella trasparenza in materia di privacy proponendo una nuova dashboard digitale, che permette all’utente di consultare e amministrare i propri dati in modo semplice e veloce. Le impostazioni di privacy verranno introdotte con Windows 10 Creator Update. (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il Creators Update cambieranno anche le impostazioni della privacy di Windows 10. Microsoft ha creato una dashboard per consentire ai suoi utenti di vedere quali dati ha raccolto durante l'uso di Bing, Cortana e tramite la geolocalizzazione. (Tom's Hardware)

Come largamente anticipato da Microsoft è stato necessario attendere il 2017 per il rilascio della nuova versione destinata agli Insider di Windows 10 Creators Update, ma l'attesa è sicuramente valsa la pena perché il nuovo Windows 10 build 15002 ... (KeyforWeb)

Microsoft annuncia una nuova dashboard digitale per la privacy che consentirà, tramite i servizi Microsoft, di visualizzare e controllare i dati raccolti dall'azienda. (ChannelCity)

Filippo Vendrame, 12 gennaio 2017, 8:10. Microsoft Software e App. (Webnews)

di Davide Micheli 2017-01-09T11:48:41+00:00 10 gennaio ... Windows 10 Creators Update: ecco il supporto per 802.11ad. (PcProfessionale.it)

Microsoft annuncia oggi l'arrivo di una nuova dashboard digitale per la privacy che consentirà, tramite i servizi Microsoft, di visualizzare e controllare i dati raccolti dall'azienda. (Megamodo)