"Io voglio una Lega forte" Salvini a Pontida: gli altri abbiano coraggio

Stadio24.com INTERNO

Dalla convention al Megawatt Court uscirà quindi un partito, Forza Italia, in via di ricomposizione anche grazie alla moral suasion di Silvio Berlusconi, e un altro partito, la Lega, in stallo, incapace di interloquire in modo costruttivo e in attesa ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Pontida è un palco importante per la Lega e per i leghisti. Il padre del movimento ancora una volta ha tirato le orecchie al segretario Matteo Salvini, senza ... (Il Fatto Quotidiano)

“Nella convention di palazzo di Parisi c'era la politica che non deve tornare più. Nicola Molteni, parlamentare della Lega Nord, spiega ad IntelligoNews a quali condizioni può ancora ripartire il dialogo tra il Carroccio e Forza ... (Intelligonews)

Pontida è sicuramente il momento per incontrare tanti ... (Varese News)

(AdnKronos) - “Uno show a favore di telecamere di qualche personaggio in cerca d'autore”. Questo il commento di Alessandra Moretti, Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale del Veneto, in merito al raduno della Lega ... (Metro)

E il leader minaccia FI e Berlusconi sbandierando l'autonomia del Carroccio. Non è più il tempo ... (Giornalettismo.com)

Lo scontro Bossi-Salvini sul palco di Pontida era inevitabile. (DiariodelWeb.it)