United, Ibrahimovic avverte tutti: "Ho vinto ovunque io sia stato..."

GOAL SPORT

Ibrahimovic si presenta così ai suoi nuovi tifosi: "Io allo United è un po' come la sfida tra Mayweather e Pacquiao. Dicevano che non sarebbe mai accaduta". (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

Con lo sbarco a Manchester dello svedese, i "Red Devils" si candidano per un posto al sole nel prossimo torneo inglese. (Calcio Fanpage)

Lo scrivevamo ormai più di tre settimane fa, e domani ne avremo al conferma: oggi scade ufficialmente il contratto di Zlatan Ibrahimovic con il PSG, e domani verrà annunciato il suo tesseramento da parte del Manchester United (che prende anche ... (Fantagazzetta)

«È ora di far conoscere al mondo la mia prossima destinazione: il Manchester United», ha scritto oggi lo svedese su Instagram. A corredo del ... (Il Messaggero)

Dopo le giovanili, una carriera da fuoriclasse in prima squadra e il ruolo di allenatore (assistente, giocatore-tecnico e mister in capo), Giggs saluta il Manchester United. (GOAL )

Secondo i media britannici, per la firma di Zlatan Ibrahimovic bisognerà attendere il 1 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Per il francese di 23 anni i Red Devils pagheranno alla Juventus 96 milioni di euro. L’operazione diverrebbe la più onerosa mai messa a segno in Premier, superando l’acquisto di Angel Di Maria che nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)