Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn: “Ecco perché non ci sarà Thanos”

Ce lo aveva già detto Kevin Feige: la prossima apparizione di Thanos non sarà in Guardiani della Galassia Vol. 2. Ora il regista del film James Gunn ci rivela il motivo di questa pesante assenza nel prossimo capitolo dell'Universo Cinematografico ... (Cinematographe)

Su altri media

Ora The Hollywood Reporter svela che i Test Screening dei Marvel Studios per Guardiani della Galassia vol.2 hanno raggiunto un voto perfetto quanto raro: 100 su 100. (Vivere Milano)

O, più precisamente, il Marvel Cinematic Universe (MCU), cioè l’universo condiviso che raccoglie le avventure cinematografiche degli Avengers e le serie televisive dedicate... (Oggi Scienza)

In merito alla scena iniziale, Gunn ha risposto in questo modo ai fan. 2 saranno ancora più belli di quelli realizzati per il primo film. (Cinefilos.it)

La tagline che accompagna lo spot recita: “Hai solo un'occasione per salvare la galassia… due volte.” Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. (MangaForever.net)

Fin dalla prima scena post-credits di Guardiani della Galassia, nel 2014, i fan si sono interrogati sul futuro di Groot nell'Universo Cinematografico Marvel. (Everyeye Cinema)

Il boss Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato a lungo in una recente intervista di due donne che vedremo in azione in Guardiani della Galassia Vol. Si tratta di Ayesha, la villain del film interpretata da Elizabeth Debicki, sulla quale Feige ha ... (Cinefilos.it)