Balotelli studia storia e Rodgers lo promuove

Expo 2015 Contact SPORT

"Vuole conoscere la città e la parabola dei grandi attaccanti di Liverpool", rivela il mister. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Immaginiamo i vari Roberto Mancini, José Mourinho, Clarence Seedorf: "Mario ha le potenzialità, ma non si applica", ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E proprio il centrocampista del ... (Calcio News 24)

"Sta studiando la storia del club e capisce che qui ci sono stati grandi attaccanti. Abbiamo parlato di Suarez e del suo momento qui; Mario è giovane ed ha tempo di ... (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli (Ap) ... La rete in Champions contro il Ludogorets, la prima in maglia Reds, rilancia l'attaccante italiano: "Il passato non conta". (Quotidiano.net)

Spettacolare ritorno in Champions dei giallorossi che stendono 5-1 i russi del Cska. Brillano anche gli italiani Immobile e Balotelli che regalano la vittoria a Borussia Dortmund e ... (Mondo Gol)

Liverpool (Regno Unito), 18 set. "Sta studiando la storia del club, per conoscere i grandi attaccanti del passato", ha detto il ... (LaPresse)

Rodgers: "Sta studiando la storia del club e della città", Gerrard: "Sta lavorando tanto", tifosi Liverpool: "Magnifico, fantistico". (GOAL )