Politica, Rai e alchimie dei Tg Tra «Epurator» e «panini» L'eterno passato che torna

Corriere della Sera INTERNO

Narra la leggenda che il sovrabbondante deputato diccì Giovanni Alterio si mangiò un giorno alla buvette 24 panini e cinque crocchette spingendo il collega verde Stefano Apuzzo a regalargli «un sacchetto di ghiande per placargli il vorace appetito». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il dato di Sanremo - ha detto - è ... (askanews) - "Grande soddisfazione" per la prima puntata del Festival di Sanremo. (La Prealpina)

E il Pd lo lascia solo (anche Renzi)? Anzaldi come Grillo contro i vertici Rai. E il Pd lo lascia solo (anche Renzi)? 10 febbraio 2016 ore 14:48, Americo Mascarucci · Facebook Twitter ... (Intelligonews)

Il direttore generale della Rai Antonio Campo Dall'Orto risponde al "fuoco amico" del Pd presentandosi in commissione di Vigilanza con gli "ottimi risultati" di Sanremo e con la presentazione ufficiale del nuovo direttore editoriale Carlo Verdelli su ... (L'Huffington Post)

(askanews) - Un attacco frontale ai vertici della Rai, nel giorno dell'inizio del Festival di Sanremo e alla vigilia dell'audizione del direttore generale Antonio Campo Dall'Orto in Vigilanza. Michele Anzaldi, deputato Pd, segretario della ... (askanews)

Sanremo arcobaleno: la faccia tosta della Rai. E anche Carlo Conti fa finta di niente... (ilgiornaleditalia)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)