Truffano Stato/Ue, allevatori arrestati

Rai News INTERNO

21 ottobre 2014 12.45 Per accedere ai finanziamenti dell'Ue dichiaravano di possedere mandrie e greggi che in realtà non possedevano, con l'aiuto di un dipendente dell'Ente locale addetto alle autocertificazioni. Due allevatori di Orgosolo (Nuoro), marito e ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Finiti agli arresti domiciliari 2 allevatori, marito e moglie, e un dipendente di un centro di assistenza agricola . (DiariodelWeb.it)

gdf Facevano 'carte false' per ottenere finanziamenti milionari dell'Ue. Si tratta di due allevatori, marito e moglie, e di un ... (Mediterranews)

La coppia dichiarava falsamente di possedere migliaia di animali e un'infinità di terreni. Il nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di ... (La Nuova Sardegna)

Ai domiciliari anche il loro complice. Truffe, Gdf Nuoro scopre ... (ilVelino/AGV NEWS)

(11:54) (ANSA)-NUORO,21 OTT - Per accedere ai finanziamenti dell'Ue dichiaravano di avere, su vasti terreni pubblici, mandrie di cavalli e mucche, greggi di pecore che in realtà non possedevano, tutto con l'aiuto di un dipendente dell'ente preposto al ... (Quotidiano.net)

(LaPresse) - La guardia di finanza di Nuoro ha arrestato tre persone per una truffa da un milione e 200mila euro ai danni dello Stato e dell'Unione europea. Nuoro, 21 ott. (LaPresse)