Real, tutto facile con lo Schalke Basilea e Porto si accontentano

Alto Adige SPORT

Il Real Madrid si impone per 2-0 in casa dello Schalke 04 nell'andata degli ottavi di finale della Champions League. La squadra allenata da Carlo Ancelotti, campione in carica, ipoteca così il... 19 febbraio 2015. Il Real Madrid si impone per 2-0 in casa dello ... (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel catino del Real Forio, i giallorossi della famiglia Corsale hanno resistito alla fame di rivalsa dei padroni di casa, proteggendo con le armi e con i denti un risultato che... (Vesuviolive.it)

Nonostante l'esaltante vittoria per 0-2 in casa dello Schalke 04, Carlo Ancelotti è scuro in volto e torna sulle critiche ricevute dal suo Real Madrid per l'umiliante sconfitta nel derby con l'Atletico. (Tiscali)

A Gelsenkirchen finisce 2-0 per i blancos grazie alle reti di Ronaldo e Marcelo. 17/02/15 Rivivi il live di Schalke-Real · 17/02/15 Carica ... (Datasport)

"Nel calcio tutto è possibile, anche fare risultato a Madrid", afferma il tecnico dello Schalke 04. Con lo 0-2 subito in casa dal Real Madrid, lo Schalke 04 di ... (Sportal)

Ora la qualificazione, per la squadra di Ancelotti, vola bassa a 1,01, con i tedeschi a 34,00. Nell'altro incontro di ieri, il Basilea è stato ... (Tuttosport)

Poco dopo la vittoria sullo Schalke in Champions League, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha salutato il suo ex allenatore e maestro ... ROMA, 18 FEB - ''Saluto Arrigo, molti nemici molto onore. (Rai Sport)