Greipel, è uno sprint da urlo Froome sempre più in giallo

Brescia Oggi SPORT

VALENCE (FRANCIA)Nella penultima occasione per i velocisti, al Tour de France 2015, è ancora una volta il tedesco Andrè Greipel, detto il «gorilla», a lanciare l'urlo più forte. Il re delle volate, in questa edizione della Grande boucle, è lui ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

La 15ma tappa del Tour de France è di Andrè Greipel, a Valence battuti Degenkolb e Kristoff. Tris di Andre Greipel al ... (Sportlive.it)

19 luglio 2015. Si è accesa nel finale la 14ª tappa del Tour de France, con la vittoria di Steven Cummings, che negli ultimissimi chilometri ha beffato i francesi Thibaut Pinot e Romain Bardain che si avviavano al... (Mattino Padova)

L'Ateneo messinese perde una posizione nella classifica generale, rispetto allo scorso anno. Le classifiche annuali redatte da “Il Sole24Ore” per misurare la qualità degli Atenei, forniscono una sostanziale conferma: come lo scorso anno, Unime è la seconda tra le... (Infomessina)

E non se la prende più di tanto per l'ennesimo piazzamento.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo la classifica 2015 stilata da Il Sole 24 Ore, riguardo le migliori università d’Italia, emerge che siano gli atenei del Sud a essere i peggiori. (Vesuviolive.it)

Classifiche Sole 24 Ore. Unipg: ok attrattività e borse di studio, male dispersione e stage. (Umbria24)