Il Giornale titola: "Cardinale, orgoglio Milan. Voglia di riscatto"

Milan News SPORT

Il Giornale titola: "Cardinale, orgoglio Milan. Voglia di riscatto" Il Giornale in edicola stamattina titola così: "Cardinale, orgoglio Milan. Voglia di riscatto". Stasera il numero di RedBird sarà a San Siro per la sfida contro l'Inter e la sua presenza ha un significato importante: come scrive il quotidiano, Cardinale "vuole trasmettere a Pioli e al gruppo di Milanello un attestato di ulteriore fiducia e far sapere che nulla è stato deciso sul futuro della panchina come testimoniano le otto candidature, le più diverse tra loro, pubblicate dai media e votate dai social". (Milan News)

Su altri giornali

Il proprietario dei rossoneri, a Milano per il derby, ha visto la dirigenza per programmare il futuro: presente l'ex campione svedese oltre all'ad Furlani Sarà pure un derby che rischia di regalare lo scudetto all'Inter ma è comunque in casa del Milan e, soprattutto, è l'ultimo della stagione, dunque l'occasione per dare un impulso al futuro immediato del club: per questo Gerry Cardinale non mancherà a San Siro questa sera anche se non sarà a Milano solo per la partita. (Sport Mediaset)

“Siamo partiti con l’intenzione di vincere all’alba della stagione e con la stessa intenzione torneremo in campo anche l’anno prossimo. Complimenti all’Inter per lo Scudetto”. Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del Milan, è il dirigente designato dalla società per esporre pubblicamente la la volontà del club in vista dell’immediato futuro, attraverso un mercato meno impattante e rivoluzionario rispetto quello condotto nel corso dell’ultima sessione estiva. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cardinale si trova a Milano e in queste ore inizierà a discutere internamente sulla scelta da prendere per sostituire al meglio l’attuale tecnico. Futuro Pioli, scende in campo anche Cardinale: tutti i dettagli e le ultime novità sul possibile sostituto (Milan News 24)

Gerry Cardinale sarà a Milano. La stagione del Milan ha perso praticamente tutti i suoi stimoli dopo l'eliminazione dall'Europa League. (Spazio Milan)

Quelle che si avvicinano al derby di questa sera, partita che potrebbe regalare lo Scudetto all'Inter, sono ore caldissime in casa Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la giornata di oggi può essere importantissima nell'ottica del prossimo allenatore rossonero. (Milan News)

Gerry Cardinale è a Milano e stasera assisterà a San Siro al derby contro l'Inter, ma prima della partita il programma della sua giornata prevede diversi incontri importanti: secondo quanto appreso da Milannews. (Milan News)