«Troppi 2 milioni al mese a Veronica»: il ricorso del Cav arriva in Cassazione

Il Secolo d'Italia INTERNO

È ancora battaglia legale tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Oggetto della disputa: l'assegno di mantenimento che il Cavaliere deve versare all'ex moglie. Attualmente ammonta a 1,4 milioni di euro al mese, come stabilito dopo il divorzio dal ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Berlusconi però è dell'idea che anche la cifra di 2 milioni sia troppo elevata: da qui la decisione di ... (AlgheroNewsGroup)

Oggetto della disputa è naturalmente per l'assegno percepito dalla ex moglie del leader di Forza Italia dopo il divorzio, giudicato "abnorme" dai legali dell'ex ... (AlgheroCitta)

Ma i giudici della Suprema Corte: "Scontrosità punita al massimo con una sanzione".. (La Repubblica)

Il leader di Forza Italia ha fatto ricorso in appello contro la decisione del Tribunale di Monza in merito alle somme stabilite in favore dell'ex moglie sia in sede di divorzio, sia per il periodo della separazione. (Fanpage)

Gli avvocati dell'ex premier Silvio Berlusconi hanno presentato ricorso contro il provvedimento del Tribunale di Monza, adottato nel 2015, secondo cui l'ex premier è obbligato a corrispondere a Veronica Lario, ex moglie, la modica cifra di 1 milione e ... (zz7)

Per il leader di Forza Italia la cifra dell'assegno mensile percepito da Veronica, sia nel periodo della separazione sia dopo il divorzio, è tuttavia "abnorme". (road2sportNews)