“Utilizzare il nome di Dio per giustificare l'odio è una bestemmia”

l'Unità.tv ESTERI

“Utilizzare il nome di Dio per giustificare odio e violenza è una bestemmia”. Papa Francesco è tornato a parlare delle stragi terroristiche di Parigi nel corso dell'Angelus di oggi. Del resto le parole del pontefice erano attese; la Santa Sede aveva ... (l'Unità.tv)

Su altre fonti

"Al presidente francese e a tutti i cittadini porgo l'espressione del mio fraterno cordoglio. 14:09 - Papa Francesco, durante l'Angelus, ha espresso "profondo dolore per gli attacchi terroristici che hanno insanguinato la Francia". (Positanonews)

Al presidente della Repubblica Francese e ai cittadini della Francia va il mio fraterno cordoglio. «Esprimo il mio dolore per gli attacchi terroristici che nella tarda serata di venerdì hanno insanguinato la Francia con numerose vittime. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Tre giorni di strategia e cultura, al Palasì l'appuntamento storico con la disciplina di torri, re, regina, cavalli, alfieri e pedoni (video Marta Rosati) (Umbria24)

Disciplina interculturale, Eureka eventi promuove concorso fotografico ‘Scacco matto’ (Umbria24)

La comunità musulmana condanna pubblicamente ogni forma di estremismo, terrorismo e violenza. (Umbria24)

Lo sfogo del parlamentare dem, nato in Marocco, preso di mira sul web dai militanti di Forza Nuova all'indomani del massacro di Parigi. (La Repubblica)